Il dott. Mannucci propone una terapia combinata per la cura delle smagliature e per il rassodamento.
Le smagliature sono alterazioni dello strato dermico più profondo, le quali presentano un colore differente a seconda della fase evolutiva in cui si trovano.
Queste linee cicatriziali sono dovute ad una frattura delle fibre di collagene e si presentano come vere e proprie depressioni dermiche, con forme asimmetriche e irregolari che nella prima fase presentano un colore violaceo, per poi successivamente acquisire un tono più chiaro e madreperlaceo.
Si tratta di un problema che affligge specifiche parti del corpo come: cosce, glutei, braccia e seno. La causa principale delle smagliature è la variazione di peso corporeo, ma possono essere causate anche da altri fattori, come ad esempio l’invecchiamento della pelle e la relativa perdita di elasticità, le gravidanze e altri fattori ormonali ed ereditari.
Soprattutto nella fase cicatriziale, quando le smagliature sono di lunga data e l’utilizzo di creme specifiche sembra essere inutile, si può ricorrere a trattamenti più efficaci, effettuati con macchinari ad hoc.
Eliminare le smagliature è possibile, e per questo il dott. Mannucci vuole offrirvi la soluzione migliore, adatta alle vostre esigenze.
BIOSTIMOLAZIONE: Questo trattamento è effettuato mediante infiltrazione con la tecnica a micro ponfi di fiale biostimolanti che contengono amminoacidi, vitamine e frammenti di acido ialuronico. Questa infiltrazione stima i fibroblasti del derma che sono le cellule che producono collagene, elastina ed acido ialuronico rendendo la pelle elastica, tonica ed idratata.
LASER FRAZIONATO: Il laser frazionato è il trattamento in assoluto più indicato per le smagliature e il rilassamento cutaneo. La sua azione stimola in profondità la pelle ottenendo un effetto tensore, così da appiattire i solchi delle smagliature e favorire la loro eliminazione.